Il blog divertente Foto Buffe Video strani Vignette divertenti Invenzioni da ridere Cartelloni demenziali
-----------------------------------------------------------------------------------------------

ASSICURAZIONI ?

Un avvocato e un ingegnere stanno pescando ai Caraibi. L'avvocato dice: "Io sono qui perchè la mia casa e' bruciata e con lei tutto ciò che possedevo. L'assicurazione ha pagato tutto". Allora l'ingegnere dice: "Ma guarda la coincidenza. Io sono qui perchè la mia casa e tutti i miei beni sono stati distrutti da un'inondazione, e la mia assicurazione ha pagato per tutto". L'avvocato rimane un po' perplesso e poi chiede: "Ma come diavolo hai fatto a provocare l'inondazione ?..............................................................
.......
......

Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a te farci divertire ! lascia il tuo commento..