Il blog divertente Foto Buffe Video strani Vignette divertenti Invenzioni da ridere Cartelloni demenziali
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Invenzioni divertenti, Invenzioni cinesi ?

Buongiorno, oggi vi ho selezionato un video molto divertente sulle invenzioni e su gli oggetti divertenti che si trovano nella rete !
Da non perdere questo video !!

Grande successo di vincite con La lotteria Gratuita altri due nostri lettori grazie ai nostri consigli hanno vinto, la prima un doppio cd di Vasco Rossi e il secondo la Penna e le spillette. Fateci sapere a voi come e' andata con le vincite da qui'
.......
......

2 commenti:

  1. Scemix Scemix ho vinto!
    Niente di che' pero', siccome non ho mai vinto niente in vita mia ;)
    Per la cronoca kingoletto mi ha regalato la spilletta e le penne

    RispondiElimina
  2. a ragaa ho vinto: una penna usb, buttala via',
    estrazione di sabato 20 dicembre ahoo funziona

    RispondiElimina

E adesso tocca a te farci divertire ! lascia il tuo commento..