Il blog divertente Foto Buffe Video strani Vignette divertenti Invenzioni da ridere Cartelloni demenziali
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Barzellette cioccolato


Barzellette sul cioccolato !!

Grazie della grande partecipazione di ieri , cari amici di Scemix siete stati in 540 a leggere le mie e le vostre barzellette sul formaggio, pero' solo qualcuno ha partecipato attivamente sob!
Vi ricordo che potete inviare la vostra barzelletta semplicemente rispondendo ai commenti di questo post!

Barzellette sul cioccolato pronti.. via....

Favola nel mondo dei cioccolatini: E vissero per sempre felici e ... fondenti.

San Valentino è il protettore della Perugina...

Vorrei leccarti tutta... sei dolcissima, insostituibile per me... sei la mia vita, non so come farei senza di te... TI AMO, NUTELLA!!!

Scarica Webmediaplayer e guarda gratis migliaia di canali Tv e radio!
.......
......

3 commenti:

  1. Qual e' l'ape che invece del miele fa la cioccolata? La perugina

    P.s forte il video di stamattina sul grande fratello
    ciao da Marika !!!!!!!

    RispondiElimina
  2. BARZELLETTE SUL CIOCCOLATO NON NE CONOSCO, PERO' HO UNA POESIA IRONICA

    Mi manca la tua dolcezza,
    mi manca l'odore che avevi
    che mi inebriava i sensi.
    Il solo vederti significava felicita',
    un bacio sul tuo morbido corpo era fonte di piacere,
    e mi dava forza, e vigore.
    Mi manchi....mi manchi Nutella.

    RispondiElimina
  3. cosa fa una persona in bango con la diarrea? la chocolat!! hahaha! (fatto realmente accaduto a casa mia!! io ero li e mi disperavo xke x terra c'era la sua chocolat da x tutto!!)

    RispondiElimina

E adesso tocca a te farci divertire ! lascia il tuo commento..