Il blog divertente Foto Buffe Video strani Vignette divertenti Invenzioni da ridere Cartelloni demenziali
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Hai mai rotto il ghiaccio con i denti?

Con questo caldo afoso non c'e' niente d meglio di una bella granita di menta oppure di un bel gelato freddo, a proposito hai mai provato a rompere un cubetto di ghiaccio con i denti?

Rinunciare ad un bel gelato oppure una granita, non è un problema solo di linea.

Per molti  un semplice peccato di gola diventa un agghiacciante problema per denti e gengive.

Pensa che il 50% degli Italiani ha probemi di ipersensibilita' ai denti e gengive.

La Colgate ha inventato un dentifricio davvero fenomenale per ovviare a questo fastidio cosi' comune, si chiama Colgate sensitive pro sollievo

Non vi nascondo che siccome sono un po' scettico dei "Prodotti rivoluzionari" ho provato anzi vi consiglio di farlo anche a casa vostra:



1 Acquista una confezione di Colgate sensitive pro sollievo e con un dito passa un po' di questo fenomenale dentifricio sui denti e sulle gengive

2 prendi un bel bicchiere di acqua  con 3 cubetti di ghiaccio o in alternativa un bel ghiacciolo

Ora se hai  i denti sensibili (come me'!) dovresti saltare dal fastidio e invece...

Dopo una sola applicazione grazie alla tecnologia Pro-Argin questo nuovo dentifricio fornisce un sollievo rapido  e duraturo dal dolore provocato dai denti sensibili.



Articolo sponsorizzato

.......
......

3 commenti:

  1. Da anni utilizzo sempre il dentifricio Colgate considerandolo un ottimo prodotto!!!
    Dato che ho gengive troppo sensibili, soprattutto in questo periodo, al contatto con l'acqua fredda, gelati ecc., sicuramente comprerò questo prodotto della Colgate specifico per il mio problema, e poi vi farò sapere...

    RispondiElimina
  2. interessante interessante poi la colgate prodice sempre prodotti considerevoli

    RispondiElimina
  3. mio padre è dentista ed io non ho mai avuto problemi di denti sensibili (almeno per ora) non ho mai provato questo dentifricio ma vorrei provarlo

    RispondiElimina

E adesso tocca a te farci divertire ! lascia il tuo commento..