Il blog divertente Foto Buffe Video strani Vignette divertenti Invenzioni da ridere Cartelloni demenziali
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Il nuovo Samsung Galaxy A





In anteprima mondiale il nuovo Samsung Galaxy A, vediamo le caratteristiche che lo rendono un gioiello dello stile e della tecnologia:



Il primo smartphone Samsung GALAXY che ha con la cornice completamente in metallo: GALAXY ALPHA è la massima espressione di eleganza e raffinatezza. La particolare cura dei dettagli dona a Galaxy Alpha un design premium e unico nel suo genere.

Il nuovo Samsung Galaxy A  é sottile solo 6,7 millimetri e con un display HD super AMOLED da 4.7", GALAXY ALPHA racchiude tutta la tecnologia avanzata della famiglia Galaxy.

Il processore octa-core del Samsung Galaxy A ha  la tecnologia di ultima generazione assicurano un'esperienza senza paragoni. GALAXY ALPHA integra al suo interno il lettore di impronte digitali, il sensore di frequenza cardiaca e una fotocamera da ben 12 megapixel. Inoltre, non mancano funzioni innovative come "HDR (colore ricco)"o la "Messa a fuoco rapida"

Per visualizzare tutte le anteprime del nuovo Samsung Galaxy A , le foto, i prezzi e le caratatteristiche vi  invito a cliccare sul link in rosso a fine articolo:


Samsung Galaxy A
.......
......

Nessun commento:

Posta un commento

E adesso tocca a te farci divertire ! lascia il tuo commento..